E’ il momento di parlare della mia esperienza con il servizio clienti Schott NYC negli Stati Uniti. Si tratta in realtà di una richiesta piuttosto banale che tuttavia, è stata gestita nel migliore dei modi.
Velocità ed efficienza gli aggettivi che più la contraddistinguono.
Recentemente ho chiesto assistenza al servizio clienti Schott NYC per un paio di problemi su un loro bel cappotto.
Il cappotto in questione è lo Schott Wool Car, purtroppo non più in produzione, in spessa e robusta lana con interno in raso viola molto scuro.
Molto versatile e comodo, il Wool Car è dotato di due comode tasche scaldamani, due tasche interne e un taschino sul frontale. Doppia chiusura tramite zip e bottoni.
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Proprio sulla chiusura ho avuto qualche problema. Su entrambe a dire il vero, sia con la zip che con i bottoni.
La zip si è purtroppo rotta, causa fasciacollo rimasto incastrato. Mentre per il bottone, come spesso capita si è scucito, ed è andato perso.
Deciso a voler mettere a posto il mio cappotto, contattata l’assistenza Schott NYC, alla email customerservice@schottnyc.com, appena dopo tre ore circa, vengo contattato dalla gentilissima Jerri, la quale chiede alcune immagini dei bottoni e della cerniera.
Dopo averle inviate, Jerri mi informa che purtroppo la cerniera non è più disponibile. I bottoni fortunatamente si, per cui mi chiede l’indirizzo di spedizione.
Prezzo dei bottoni e spedizione? Nulla, tutto gratuito.
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Pur non nutrendo nessun dubbio sulla serietà dell’azienda Schott, non avrei immaginato un trattamento di questo genere, nemmeno su un tipo di “ricambio” così economico, praticamente nullo per l’azienda.
Jerri ha dunque organizzato la spedizione ben tre bottoni che ho ricevuto in pochi giorni.
Il mio consiglio, nel caso abbiate qualsiasi tipo di problema con un vostro prodotto Schott, è di provare a fare una richiesta direttamente al servizio clienti Schott negli Stati Uniti.
Di certo non vi invieranno gratuitamente tutto quello che chiederete, ma se avrete bisogno di un colletto o una fodera interna del 184sm, o semplicemente dei bottoni o cerniera, sarete ricontattati celermente e avrete un trattamento cortese e professionale.
Un motivo in più per scegliere Schott NYC.
Patrizia says
Buongiorno sono titolare di una lavanderia. Ho lavato un giubotto della vostra marca come da etichetta 30 gradi ma purtroppo i colori non hanno tenuto.essendo nero bianco e rosso .il rosso ha perso il colore .grazie