Non avete ancora trovato il vostro nuovo giubbotto invernale? Volete qualità senza spendere un capitale? Non vi resta allora che prendere uno dei tanti giubbotti Esprit.
La qualità dei giubbotti Esprit é davvero superiore a quella di molti altri importanti, e molto più conosciuti, rivenditori d’abbigliamento che troviamo in tutte le città del mondo globalizzato.
Un altro aspetto importante nella scelta di un giubbotto invernale é chiaramente il design. Esprit offre una vasta gamma di modelli, davvero tutti, molto gradevoli e attuali.
I giubbotti Esprit sono anche curati nei dettagli, come le trapunte interne a quadri o la stoffa in contrasto di colore nelle tasche interne.
Tra i diversi modelli che abbiamo visionato c’é particolarmente piaciuto un Caban doppiopetto, in tessuto tecnico e con imbottitura estraibile.
Elegante, comodo e versatile. Davvero perfetto per l’autunno, utilizzabile in inverno grazie all’imbottitura estraibile, e senza fodera anche nelle mezze stagioni.
L’imbottitura di questo giubbotto Esprit comprende anche un caldo colletto in lana rimovibile in maglia a coste.
Prezzo: 169,99 euro
I cappotti Esprit
Esprit offre un’ampia scelta anche di cappotti invernali. Attualmente in vendita ne trovate almeno 7 diversi modelli.
Anche tra i cappotti Esprit troviamo un modello con imbottitura estraibile.
Colori disponibili, Nero, Blu e Grigio.
Tra questi il cappotto Esprit Dark Mistery acquistabile scontato su Zalando.
Prezzi Cappotti Esprit: da 179 euro a 269 euro
DOVE ACQUISTARE I GIUBBOTTI ESPRIT
In Italia non sono ancora disponibili grandi negozi monomarca Esprit. In alcune città troviamo tuttavia alcuni Partnership Stores e diversi prodotti si trovano anche in diversi centri La Rinascente.
Come ogni casa d’abbigliamento che si rispetti, Esprit offre la possibilità di acquistare i loro prodotti nel proprio sito internet Esprit.com. La spedizione costa appena 0.95€.
Esprit é un’azienda con sede ad Hong Kong e produce i propri prodotti in Cina.
Lascia un commento