La Patagonia Retro Pile è una felpa in pile spesso pensata per chi vuole qualcosa di caldo senza ricorrere alla felpa o al piumino.
…
Cosa indossare a Natale. Idee per l’outfit donna
Il giorno di Natale è un giorno di grandi tradizioni, fatto di riti familiari che si ripetono anno dopo anno. Anche l’abbigliamento diventa parte di questo rituale, accompagnando mattina, pomeriggio e sera con look diversi ma sempre in sintonia con l’atmosfera unica del 25 dicembre.
…
Taglie K-Way. La guida definitiva
I capi K-Way sono tra i più acquistati quando si parla di giacche leggere, impermeabili e piumini. Un brand molto ricercato da chi è vuole un capo bello e di gran moda.
…
Schott 684sm. Inspiegabilmente fuori produzione
Lo Schott 684SM è uno di quei modelli molto ricercati dagli appassionati del marchio Neworkese. Nato nel 1977 e prodotto fino a circa il 1990, è rimasto in catalogo per poco più di un ventennio, ma abbastanza da lasciare un segno nel mondo dei giubbotti in pelle americani.
…
Le giacche che contano. La lista di quelle che servono davvero.
In molti pensiamo che il giubbotto sia il capo più importante dell’outift. È lei a definire chi sei, prima ancora che tu parli, comunica tutto: come ti prendi cura di te, quanto sei sicuro, cosa vuoi far percepire. E non servono decine di giacche, ma selezionare quelle giuste.
…
Carhartt WIP celebra i 50 anni della Active Jacket
Carhartt WIP festeggia un traguardo storico: il cinquantesimo anniversario della Active Jacket, uno dei capi più rappresentativi del brand e simbolo assoluto dell’abbigliamento workwear contemporaneo.
…
Giacca K-Way senza cappuccio. Rara e ricercata.
Se stai valutando una giacca K-Way senza cappuccio, non per forza devi rinunciare allo storico marchio. Infatti, è vero che la maggior parte delle giacche K-way ha il cappuccio non removibile ma modelli come Amaury e Arsene riescono a combinare l’estetica e l’assenza del cappuccio visibile con la tradizione tecnica K-Way.
…
I migliori brand di giacche outdoor 2025/26. Tra conferme e sorprese
Negli ultimi anni il confine tra abbigliamento tecnico outdoor e moda streetwear è diventato sempre più sottile. Giubbotti nati per affrontare freddo, pioggia e vento si sono trasformati in abbigliamento adottato tanto dagli appassionati di montagna quanto da chi questi capi, li indossa in città.
…
Felpa Deus Ex Machina Biarritz
Nel mondo dello streetwear, alcuni capi non sono semplicemente indumenti, ma pezzi che raccontano una storia, che evocano un lifestyle, che parlano di libertà e passioni. La felpa Deus Ex Machina “Biarritz” è esattamente questo: un simbolo di un’identità globale e ribelle del marchio australiano.
…
Giacca The North Face Lhotse. Tecnica dal design urbano.
La giacca Lhotse The North Face è un capo versatile e funzionale, ideale per affrontare le fredde giornate invernali con stile e comfort. Progettata per offrire protezione contro le intemperie, questa giacca combina materiali di alta qualità con un design moderno, rendendola una scelta popolare sia per l’uso urbano che per le attività all’aperto.
…
- 1
- 2
- 3
- …
- 19
- Next Page »










