Upperside.it
MENU
  • HOME
  • BLOG
  • CONTACT
Home / Bomber

Bomber Zara in tessuto, sportivo per ogni occasione

Lunga vita al bomber. Di sicuro dev’essere questo quello che a Zara avranno pensato prima di lanciare i giubbotti del nuovo anno. Infatti il bomber é uno dei prodotti più presenti nella loro collezione. Se ne contano, nella collezione inverno 2016, almeno 47! Davvero un gran numero.

Caratteristiche

Scriviamo quindi un articolo lampo su uno dei tanti interessanti bomber proposti da Zara sul loro sito internet. Come tutti i loro capi anche visionabile in uno dei loro tanti negozi sparsi in tutta Italia.
Uno dei più classici giubbini, un evergreen che macina vendite senza mai fermarsi, in questa versione piuttosto originale proposta da Zara ma anche in versioni più personalizzate. Questo bomber mantiene infatti tutte le caratteristiche dell’MA-1 utilizzato dall’esercito statunitense.
Elastico alla vita e ai polsini, cerniera in metallo, tasche frontali, tasca su una delle maniche ed interno di colore molto sgargiante, in questo caso di colore arancione. Risalta tra oltre alla lineare semplicità la robusta cerniera metallica frontale.
Questa versione del bomber proposto da Zara é disponibile in una sola colorazione, un bel tessuto marrone scuro accoppiato al nero degli elastici. Una combinazione che rende il capo piuttosto elegante ed utilizzabile in diverse occasioni. Le taglie disponibili partono da S fino alla 2XL. Il costo é abbastanza contenuto visto che é sotto i 50 euro. Per la precisione 49.95€. La spedizione é gratuita per importi superiori di 50€ per cui con un altro piccolo acquisto si potrebbe avere anche questo vantaggio.

Una curiosità: la ragione per cui il bomber MA1 ha l’interno molto colorato é molto interessante. In caso di difficoltà i militari che utilizzavano questo tipo di giubbotto potevano girarlo alla rovescia per segnalare, grazie al vistoso colore, più facilmente la loro posizione.

Dove acquistarlo

Il bomber Zara in tessuto é acquistabile comodamente da casa sullo store online ufficiale di Zara. Se non volete acquistarlo online e provarlo personalmente potrete recarvi nel centro Zara più vicino alla vostra città.

*AGGIORNAMENTO 2018: Trovate i nuovi bomber Zara al seguente link.

LEGGI ANCHE

Collezione Belstaff
Collezione Belstaff, giubbotti in pelle leggendari
Piumino Kway Jacques
K-way Jacques Plus Double, 2 piumini in 1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HIGHLIGHTS

Giubbotti anni 80, nostalgia di un decennio spensierato

Non poteva mancare una raccolta di alcuni giubbotti anni 80,

Taglie K-Way. La guida definitiva

I capi K-Way sono tra i più acquistati quando si parla di

Giubbotto in pelle da Aviatore, la nascita e storia di un mito

Il giubbotto in pelle da aviatore nacquero quasi

Sconti Carhartt 2019, l’affare del momento

Se un giubbotto Carhartt è sempre stato tra i vostri

Giacche & Cinema

Holubar: La Giacca del film Il Cacciatore

Holubar: La Giacca del film Il Cacciatore

25 Gennaio 2025

Non solo pelle: collezione Schott NYC in tessuto 2024

Non solo pelle: collezione Schott NYC in tessuto 2024

Quando si pensa a Schott NYC, il primo pensiero che salta alla mente sono i famosi giubbotti in pelle, in particolare il

Lewis Leathers Racing Jacket 442

Lewis Leathers Racing Jacket 442

La produzione del giubbotto Lewis Leathers Racing 442 é iniziata nel 1973 e tale é rimasta fino al 1980 quando una nuova

CATEGORIE

  • Piumini
  • Trend
  • Giubbotti Pelle
  • Schott NYC

GET IN TOUCH

  • Contact
  • Newsletter

SOCIAL

  • Amazon
  • Facebook
  • Instagram

NEWSLETTER

Upperside

Upperside 2010/ 2025 Giacche, abbigliamento, recensioni e tendenze.